Pubblicità

RENDICONTAZIONE
CONTABILE

Mantenimento di una contabilità completa ed accurata grazie al gestionale integrato online con i sistemi bancari

La manutenzione ordinaria e quella straordinaria costituiscono uno degli aspetti fondamentali della gestione del condominio, e in molti casi anche controversi e inefficienti. La piattaforma di Condexo da finalmente la possibilità ad amministratore, condòmini e fornitori di dialogare in tempo reale su un unico applicativo tutti gli interventi caratterizzanti l’attività di manutenzione.

Rendicontazione in tempo reale

Un’unica applicazione dove poter confrontare la movimentazione condominiale con le effettive entrate e uscite bancarie presenti sul conto corrente.

Efficienza e trasparenza

Piattaforme dell’amministratore e del condomino interconnesse che mostrano la contabilità in maniera trasparente ed immediata, riducendo tempi di attesa e dubbi.

Accesso alla documentazione

Possibilità di aprire segnalazioni in breve tempo attraverso le piattaforme dedicate ad amministratori e condòmini complete di foto e video per facilitare il lavoro di identificazione del problema.

Assistenza

Un team di esperti sempre a disposizione per la risoluzione di ogni problematica e risposta a qualsiasi quesito.

Tutto in una sola piattaforma

La gestione condominiale finalmente incontra i sistemi di rendicontazione bancaria, come? Attraverso l’integrazione diretta dei conti correnti condominiali sul gestionale Condexo. Basterà caricare sulla piattaforma il file dell’estratto conto condominiale preso dalla banca e lasciare che il sistema proceda all’aggiornamento dei dati.

Un sistema che restituisce all’amministratore il tempo da passare nel condominio, snellendo le pratiche di gestione della contabilità e che consente al condomino di essere più informato su quello che succede nel suo condominio. Per chi invece preferisce il pagamento tradizionale è sempre possibile il bonifico bancario e il bollettino postale.

Sistemi bancari integrati

Il collegamento tra i maggiori istituti bancari italiani e Condexo permette di ricevere sul gestionale la rendicontazione dei movimenti del condominio in tempo reale dimezzando i tempi di allineamento dei dati e di chiusura dei bilanci.

In questo modo l’amministratore avrà la possibilità di gestire la contabilità condominiale in maniera più efficiente evitando di .perdere tempo tra home-banking bancari e fila alle casse per ricevere la documentazione necessaria.

Anche i condòmini potranno beneficiare di questa funzionalità, infatti sarà possibile accedere in ogni momento, tramite la propria area personale, ai conti del condominio senza dover richiedere i dati all’amministratore.

Situazione contabile live

Un’altra funzione utile nell’ambito della rendicontazione condominiale che Condexo ha previsto nella piattaforma riguarda la situazione contabile del condominio.

Attraverso il gestionale infatti si potrà avere accesso al documento della situazione contabile live, cos’è? È un documento che si aggiorna ogni volta che viene aggiunto un nuovo movimento in maniera tempestiva e automatica.

Oltre ad essere sempre aggiornata e visibile nell’area personale di amministratore e condòmini, la situazione contabile potrà essere scaricata nel formato che si preferisce per facilitarne la consultazione.

Contattaci per saperne di più