Pubblicità

PAGAMENTO BOLLETTINI ONLINE

Con Condexo è possibile pagare bollettini online.

Il bollettino postale è uno mezzo di pagamento di Poste Italiane che consente di trasferire denaro ad un beneficiario anche senza essere titolari di conto corrente, utilizzato principalmente per pagare bollette, imposte, il bollo auto e altri oneri.

Oggi il bollettino postale può essere pagato online senza recarsi in filiale, semplicemente utilizzando i servizi telematici di pagamento bollettini attivi 24 ore su 24 attraverso i servizi di Internet Banking di Poste Italiane, quelli di Home e Mobile Banking dei principali istituti di credito e tramite Facile.it. Così come quello cartaceo, anche il bollettino postale online è disponibile nelle versioni in bianco e premarcato. I bollettini postali online possono essere saldati con addebito in conto corrente, con carta di credito o altre carte aderenti al circuito Visa e Mastercard.


Nel menu laterale della piattaforma
possiamo trovare

La sezione dedicata alla gestione delle anagrafiche

Connessione con altre piattaforme

Anche i condòmini e i fornitori avranno accesso ad un’area personale. Sfruttando l’interconnessione tra queste aree potrai: tenere sempre aggiornati i tuoi condòmini
riguardo le questioni più importanti (conti, interventi, assemblee) e gestire i rapporti con i fornitori attraverso un unico softwar

Connessione con altre piattaforme

Condexo è la nuova piattaforma interamente online che ti permette di accedere alla tua
area personale dove e quando vuoi. Dimentica la vecchia concezione di gestione
condominiale, con il nostro software sarai in grado di amministrare i tuoi condomini senza dover essere legato al numero di postazioni acquistate.

Contattaci per saperne di più