Pubblicità

MONITORAGGIO
INTERVENTI

Gestione integrata delle richieste di manutenzione, riduzione dei tempi di risposta e automazione delle attività

La manutenzione ordinaria e quella straordinaria costituiscono uno degli aspetti fondamentali della gestione del condominio, e in molti casi anche controversi e inefficienti. La piattaforma di Condexo da finalmente la possibilità ad amministratore, condòmini e fornitori di dialogare in tempo reale su un unico applicativo tutti gli interventi caratterizzanti l’attività di manutenzione

Ticket in un click

Possibilità di aprire segnalazioni in breve tempo attraverso le piattaforme dedicate ad amministratori e condòmini complete di foto e video per facilitare il lavoro di identificazione del problema.

Controllo stato della segnalazione

Attraverso le piattaforme sarà possibile monitorare lo stato di avanzamento dei ticket, verificarne l’evoluzione e comunicare direttamente con i fornitori.

Fornitori certificati

Un servizio veloce ed efficiente grazie alla possibilità di scegliere tra una rete fidelizzata di fornitori Condexo.

Assistenza

Un team di esperti sempre a disposizione per la risoluzione di ogni problematica e risposta a qualsiasi quesito.

Tre piattaforme,
un unico sistema integrato

Condexo mette a disposizione dei suoi clienti un software di gestione delle segnalazioni in grado di seguire passo dopo passo lo stato di avanzamento dei lavori, ottimizzando il processo di risoluzione delle problematiche del condominio e affiancando professionisti e privati.

Comunicare velocemente

Il modulo ticket permette di gestire in maniera veloce ed efficiente le segnalazioni condominiali, offrendo ad amministratori, condòmini e fornitori un sistema integrato ed interconnesso di comunicazione. Le richieste tramite diversi sistemi (mail, telefono, whatsapp) vengono eliminate e si risparmia tempo da investire nella risoluzione delle problematiche.

Amministrare in tranquillità

Accedendo al gestionale, l’amministratore potrà aprire un ticket, assegnarlo ad un fornitore di fiducia e controllarne i progressi in questo modo sarà sempre in grado di essere aggiornato sullo stato dei lavori all’interno dei condomini da lui amministrati.

Aggiornato sulla vita del condominio

Attraverso la sua area personale il condomino sarà in grado di richiedere la risoluzione di una problematica, visualizzare i ticket aperti da altri e valutarne la risoluzione in tempo reale. Comunicando direttamente con l’amministratore e i fornitori in questione

Ottimizzare i tempi di lavorazione

Grazie ad una piattaforma dedicata, il fornitore potrà ricevere e catalogare tutte le segnalazioni, valutarne la fattibilità, accettare o meno l’incarico e di tenere traccia dei progressi dei lavori. Azzerando i tempi di comunicazione e migliorando la qualità del lavoro svolto.

Contattaci per saperne di più