Pubblicità

INTEGRAZIONE DATI SOFTWARE

Sviluppiamo connettori software per far dialagore i dati delle piattaforme gestionali

L’API aperta di Condexo integra i dati più importanti dei condomini, dei condòmini e della contabilità con le altre applicazioni aziendali, per fornire maggiore accesso, trasparenza e focalizzazione immediata su cosa conta di più. Abbiamo quindi immaginato e realizzato un sistema di dati integrato tra il gestionale, la banca, il software di fatturazione elettronica e i servizi di postalizzazione

Rendicontazione automatica

Il collegamento tra i maggiori istituti bancari italiani, tra cui anche Poste italiane, e Condexo permette di ricevere sul gestionale la rendicontazione dei movimenti del condominio in tempo reale dimezzando i tempi di allineamento dei dati e di chiusura dei bilanci.

Pagamenti online

L’accesso alla piattaforma consente al condomino di poter pagare le rate direttamente dalla propria area utente. Potrà decidere se corrispondere una o più rate e cliccando sul bottone paga, in pochi passaggi, concludere l’operazione.
Sicurezza, trasparenza e semplicità garantite da Stripe, provider di pagamenti online, collegato al nostro software.

Fatturazione elettronica

Dotando il condominio di un indirizzo di posta certificata o del codice destinario (Sdi) e collegandolo al profilo Condexo dell’amministratore, verranno scaricate automaticamente le fatture inviate dai fornitori. Un’integrazione che consente, di risparmiare tempo nella gestione dei conti condominiali e di sfruttare un sistema di archiviazione unico. Condexo è compatibile con i servizi di fatturazione elettronica di Aruba, Fatture InCloud, TeamSystem, Danea Easyfatt, Infocamere, Infocert.

Raccomandate telematiche

Una soluzione facile, veloce ed ecologica per inviare le raccomandate direttamente da Condexo, con tNotice. Un servizio che invia le raccomandate tramite un sistema di mail integrato, facendo risparmiare tempo e denaro a chi lo utilizza. Con Condexo è quindi possibile inviare con valore legale (ai sensi degli artt. 3, n. 36) e 43, co. 1, del Reg. UE n. 910/2014 (eIDAS) disdette contrattuali, solleciti di pagamento o comunicazioni condominiali.

Firma digitale

Caricamento file, archiviazione e ora anche firma dei documenti. Tutto in una sola piattaforma! L’integrazione di Docusign su Condexo consente di apporre la propria firma su qualsiasi documento senza perdere tempo a stamparlo e scannerizzarlo.

Assemblee e riunioni online

Gli amministratori che usano Condexo possono gestire all’interno del gestionale un numero illimitato di assemblee e riunioni, sia 100% online che in formato ibrido. La piattaforma gestire tutto il processo di convocazione, deleghe, calcole dei millesimi, presenze, votazioni e condivisione dei documenti 

IMPORT DA ALTRI GESTIONALI

Una delle motivazioni principali che trattiene gli amministratori dal cambiare il proprio gestionale è la migrazione dei dati al nuovo software. Grazie ad uno studio mirato del nostro team siamo in grado di offrire un sistema di import dei dati compatibile con la maggior parte delle piattaforme in circolazione (Danea Domustudio, Lemon, CedHouse). Il servizio è totalmente gratuito e in meno di 24 ore potrai accedere alla tua area Condexo con una perfetta copia dei dati che sei abituato ad utilizzare.

Contattaci per saperne di più