IMPRESE E PROFESSIONISTI

Un marketplace dove imprese e liberi professionisti forniscono oltre 500 servizi a condomini e clienti

La manutenzione ordinaria e quella straordinaria costituiscono uno degli aspetti fondamentali della gestione del condominio, e in molti casi anche controversi e inefficienti. La piattaforma di Condexo da finalmente la possibilità ad amministratore, condòmini e fornitori di dialogare in tempo reale su un unico applicativo tutti gli interventi caratterizzanti l’attività di manutenzione

Preventivi: richiesta e invio

I preventivi per i lavori potranno essere richiesti a uno o più fornitori che tramite la propria piattaforma saranno in grado di compilarli e inviarli dimezzando i tempi di comunicazione.

Ticket: apertura e gestione

La sezione ticket offre la possibilità agli amministratori di inviare delle segnalazioni riguardanti problematiche in condominio all’area del fornitore.

Shop di offerte e servizi

Lo shop da la possibilità ai fornitori di promuovere i propri servizi e ai condòmini di visualizzare le offerte a loro dedicate e prenotarle in tutta comodità.

Assistenza

Un team di esperti sempre a disposizione per la risoluzione di ogni problematica e risposta a qualsiasi quesito.

Rete di fornitori
certificati Condexo

La piattaforma Condexo dedicata ai fornitori, attraverso la creazione di un network di professionisti del settore, è in grado di offrire dei servizi certificati e specializzati nelle problematiche in condominio .

Il software permette ai fornitori di ottimizzare il proprio lavoro utilizzando le molte funzionalità di pianificazione, gestione delle segnalazioni, creazione di preventivi e di offerta dei propri servizi direttamente dallo shop Condexo.

Segnalazioni in un click

Nella propria area personale il fornitore potrà ricevere le segnalazioni provenienti dai vari condomìni con la descrizione della problematica riscontrata, valutarne la fattibilità, organizzare sopralluoghi e prendere in carico il lavoro. Sfruttando l’integrazione tra le piattaforme del fornitore, del condomino e dell’amministratore ogni utente rimarrà costantemente aggiornato sullo stato di avanzamento dei lavori e avrà la possibilità di contattare le altre parti in causa.

Amministrare in tranquillità

Accedendo al gestionale, l’amministratore potrà aprire un ticket, assegnarlo ad un fornitore di fiducia e controllarne i progressi in questo modo sarà sempre in grado di essere aggiornato sullo stato dei lavori all’interno dei condomini da lui amministrati.

Sempre aggiornato sulla vita del condominio

Attraverso la sua area personale il condomino sarà in grado di richiedere la risoluzione di una problematica, visualizzare i ticket aperti da altri e valutarne la risoluzione in tempo reale. Comunicando direttamente con l’amministratore e i fornitori in questione

Contattaci per saperne di più