Preciso e puntuale, Michele Abbate amministra condomini da oltre 20 anni con serietà e pazienza che gli hanno permesso di conseguire l’associazione con A.N.A.C.I. con il numero 10218 e il certificato di conformità N. 95, rilasciato dell’ELTI, alla norma UNI 10801:1998. Tra le sue compentenze professionali rientrano in particolar modo la redazione dei bilanci, l’efficace e trasparente gestione dei giustificativi di spesa delle gestione ordinaria quali :fatture, scontrini, parcelle, ritenute d’acconto, bollette ACEA e altre utenze.
Michele nella sua lunga carriera ha avuto modo di gestire condomini di piccole e grandi dimensioni, inclusi i Supercondomini, ben comprendendo le complessità di gestione e di rapporti tra rappresentanti di scala, condomini e fornitori. Uno spiccato interesse per il mondo delle tecnologie gli consentono di comunicare in modo veloce e dinamico diminuendo al minimo i tempi di attesa e di risoluzione delle segnalazioni.
Zone di copertura: Eur, Torrino Mezzocammino, Laurentino, Mostacciano, Casal Brunori, Tre Pini, Tor De Cenci, Spinaceto, Dalmata
Le cassette postali condominiali devono essere installate per ogni domicilio. Scopri quali regole seguire per l'installazione, il posizionamento e la…
La scale condominiali facendo parte della struttura del condominio, sono inseriti tra i beni oggetto di proprietà comune. Curioso di…
Quando si parla di lastrico solare non sempre si hanno le idee chiare. Non esiste una definizione riconosciuta scientificamente per…
I panni stesi in condominio sono una delle principali cause di liti condominiali. Cosa dicono la legge e i regolamenti…