L’Avv. Loredana Bianchi è la perfetta sintesi tra competenze legali e gestione virtuosa dell’amministrazione condominiale. Presidente probiviri di Apice, membro dell’associazione nazionale ANAMMI si occupa da quasi 10 anni di amministrazione dei condomini portando in dote la sua profonda conoscenza del diritto applicato ai condomini, tanto da essere stata anche nominata amministratore giudiziaro presso la V Sezione del Tribunale Civile di Roma
L’Avv. Bianchi è particolarmente apprezzata dai condòmini per la trasparenza della gestione, dalla fermezza nelle assemblee condominiali e dalla capacità di risolvere nell’interesse del condominio le controversie legali, i decreti ingiuntivi e trovare accordi favorevoli con i fornitori nei casi di pregresse morosità. Loredana come viene chiamata dai sui condòmini più affezionati cerca di sanare le difficoltà con il dialogo costruttivo
Il suo motto: “I remi sono due, e se si pagaia solo da una parte, la barca gira su se stessa”
Zone di copertura: Marconi, Ostiense, Valco San Paolo, Garbatella, San Saba
Il settore edilizio ha beneficiato, anche nel 2022, di importanti agevolazioni fiscali per interventi di recupero del patrimonio sia in…
Le Smart City (o città intelligenti) sono luoghi in cui le reti e i servizi tradizionali sono resi più efficienti…
Dal 2016 il riscaldamento condominiale è regolato obbligatoriamente da apposite valvole termostatiche.. Regole, costi e consigli nell'articolo…
Il Superbonus 110% è una misura varata nel 2020 con il Decreto “Rilancio” volta ad incentivare l’efficientamento e la sicurezza…