An Agent Profile is your free profile page that enables you to build your personal brand and demonstrate your skills to potential Vendors and Landlords to attract your next site.

Lidia Speranza

Amministratore - Milano (MI)

 

Le complessità delle problematiche gestionali dell’edilizia residenziale e condominiale derivano da una molteplicità di cause tecniche, legislative e amministrative tra loro interconnesse, oggi l’Amministratore di condominio è chiamato a rispondere in scienza e coscienza del proprio operato. Per questo motivo ho scelto di mettermi a disposizione delle persone, comprenderne i bisogni e le priorità, accoglierle e accompagnarle attraverso la burocrazia permettendo loro di comprendere e poter agire per il loro più alto bene.

La mia voglia di tenermi aggiornata, la mia passione e il mio interesse per questo lavoro, mi permettono di essere d’aiuto, non solo con le mie competenze, ma con la presenza, la disponibilità al dialogo, al confronto, laddove talvolta anche una parola gentile può fare la differenza. L’esperienza professionale acquisita negli anni infatti mi ha consentito di sviluppare competenze trasversali utili ad offrire servizi di qualità “distintiva”, puntando sull’innovazione, cercando di unire le forze, nella gestione anche dei rapporti, “facendo sistema”, in quanto per gli amministratori condominiali la sfida del futuro è quella di dotarsi di conoscenze e strutture adeguate al mutare dei tempi e del quadro delle esigenze diffuse.

  • Ho lavorato all’Aler di Milano occupandomi delle attività di property e facility management, ho svolto la funzione tecnica di Direttore dell’esecuzione di contratti di appalto di servizi per un territorio che ha riguardato oltre 2000 unità immobiliari ubicate in diversi Comuni della Provincia di Milano.
  • Ho svolto il ruolo di dirigente e coordinatore sindacale rappresentando i dipendenti nella contrattazione di primo e secondo livello, anche nell’ambito di procedure complesse che hanno riguardato temi come l’esubero di personale per accertato dissesto finanziario dell’ente, sottoscrivendo sia accordi di mediazione, sia promuovendo vertenze di carattere individuale o collettivo con vittoria di giudizio.
  • Ho conseguito la laurea in Economia e Commercio all’Università degli Studi di Milano Bicocca.
  • Ho svolto il tirocinio triennale per l’esercizio dell’attività di Revisione legale dei conti disciplinata dal D. Lgs 39/2010 in uno Studio Professionale. Svolgo formazione periodica e approfondita secondo quanto previsto dalla normativa vigente e sono iscritta al corso di laurea magistrale in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano Bicocca.
  • Sono iscritta all’albo associativo ANAPI e all’elenco dei revisori contabili condominiali ITALIA DIDACTA per la formazione professionale avanzata.

Zone di copertura: Milano e provincia, Monza Brianza e provincia, Bergamo e provincia

Contatta Amministratore






    Immobili Amministrati

    No properties available