Flaminia Sippelli è una amministratrice di condominio in Roma laureata in Giurisprudenza con esperienze internazionali presso l’Université de Cergy-Pontoise, Cergy (Paris-Seine). Dopo aver completato la pratica forense presso il servizio di avvocatura del Comune di Roma si dedica completamente alla professione di amministratrice di immobili dove precisione e metodo uniti ad affidabilità e professionalità le consentono di avanzare con sicurezza nella professione specialmente nell’indirizzo legale e civile.
Flaminia viene particolarmente apprezzata nelle fasi di mediazione, procedura esecutiva, recupero crediti, analisi dei dati condominiali, e redazione di atti giudiziali e stragiudiziali. L’attitudine a lavorare per obiettivi e flessibilità costituiscono quelle skill particolarmente utili nella gestione delle incombenze condominiali e nelle relazioni con i fornitori durante l’esecuzione della ordinaria e straordinaria manutezione
Zone di copertura – Furio Camillo, Appio Latino, San Saba, Esquilino, Quadraro
Uno degli argomenti recenti più discussi per quanto riguarda la vita condominiale è relativo all’obbligo di defibrillatore in condominio. In…
In questa pagina offriamo un articolo sul condominio minimo. Su cos’è, come funziona, quali sono le differenze con gli altri…
I panni stesi in condominio sono una delle principali cause di liti condominiali. Cosa dicono la legge e i regolamenti…
“Volevo sapè come t’eri messo per ferragosto”. Se alla domanda cult di Carlo Verdone la risposta…