Meticoloso e grande giocatore di squadra, Alessandro Acierno è un amministratore attivo in tutta la zona dei Castelli Romani e nella provincia di Roma. Nei condomini da lui amministrati si può percepire il clima di cordialità e collaborazione che Alessandro ha portato grazie alle sue precedenti esperienze e passioni, Alessandro infatti è un Sommelier professionista con attestato rilasciato dall’Associazione Italiana Sommelier
Alessandro Acierno si distingue per l’estrema disponibilità con i propri condòmini, cercando sempre con una visita o un’assemblea in più di trovare il punto di incontro tra posizioni differenti. Attento al dettaglio e preciso nella comunicazione riesce a gestire al meglio il complesso network di fornitori che operano sui condomini nella risoluzione dei ticket di guasti o sulle manutenzioni programmate.
Le cassette postali condominiali devono essere installate per ogni domicilio. Scopri quali regole seguire per l'installazione, il posizionamento e la…
La scale condominiali facendo parte della struttura del condominio, sono inseriti tra i beni oggetto di proprietà comune. Curioso di…
Quando si parla di lastrico solare non sempre si hanno le idee chiare. Non esiste una definizione riconosciuta scientificamente per…
I panni stesi in condominio sono una delle principali cause di liti condominiali. Cosa dicono la legge e i regolamenti…