Meticoloso e grande giocatore di squadra, Alessandro Acierno è un amministratore attivo in tutta la zona dei Castelli Romani e nella provincia di Roma. Nei condomini da lui amministrati si può percepire il clima di cordialità e collaborazione che Alessandro ha portato grazie alle sue precedenti esperienze e passioni, Alessandro infatti è un Sommelier professionista con attestato rilasciato dall’Associazione Italiana Sommelier
Alessandro Acierno si distingue per l’estrema disponibilità con i propri condòmini, cercando sempre con una visita o un’assemblea in più di trovare il punto di incontro tra posizioni differenti. Attento al dettaglio e preciso nella comunicazione riesce a gestire al meglio il complesso network di fornitori che operano sui condomini nella risoluzione dei ticket di guasti o sulle manutenzioni programmate.
Il Superbonus 110% è una misura varata nel 2020 con il Decreto “Rilancio” volta ad incentivare l’efficientamento e la sicurezza…
É di Parma il miglior amministratore di condominio under40 d’Italia. Vito Palazzo ha vinto il Premio “Giovane…
Seconda edizione del contest promosso da Condexo, azienda che si occupa di gestione integrata del condominio, per incentivare formazione…
L’indagine di Condexo su come gli aumenti di elettricità e gas impattano sulle abitudini delle famiglie: il…