Alessandra è solare e trasparente come la sua gestione degli immobili e condomini. Amministratrice con oltre 15 anni di esperienza nei comuni in provincia di Viterbo, ha stabilito la propria sede operativa nel centro storico di Sutri, rendendo omaggio al duomo di uno dei comuni più antichi d’Italia.
Alessandra Righi è una profonda conoscitrice della realtà territoriale e delle sue dinamiche riuscendo a conciliare perfettamente l’attività di gestione dei condomini ai i ritmi e le necessità dei condomini. La disponibilità e comprensione è quindi il suo punto di forza unità alla puntualità delle attività e alle conoscenze derivanti dai servizi aggiuntivi offerti come: compravendite immobiliari, affitti e finanziamenti immobiliari; pratiche ipotecarie e catastali, Successioni e volture, contratti di locazione e preliminari di compravendita.
Il suo motto: “Ricerchiamo sempre il meglio in ogni situazione”
Zone di copertura: Sutri, Viterbo, Ronciglione, Capranica
Il Superbonus 110% è una misura varata nel 2020 con il Decreto “Rilancio” volta ad incentivare l’efficientamento e la sicurezza…
É di Parma il miglior amministratore di condominio under40 d’Italia. Vito Palazzo ha vinto il Premio “Giovane…
Seconda edizione del contest promosso da Condexo, azienda che si occupa di gestione integrata del condominio, per incentivare formazione…
L’indagine di Condexo su come gli aumenti di elettricità e gas impattano sulle abitudini delle famiglie: il…